Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vere e proprie oasi di benessere – luoghi dove i nostri ospiti possono staccare la spina, trovare un equilibrio interno e ricaricarsi. Tutto secondo la nostra promessa "Let your soul fly".
Per dare ogni giorno vita a questa promessa, ci affidiamo a una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone che sorprende i nostri ospiti con prestazioni eccellenti e che fa sentire loro a casa.
Per l'ADLER Spa Resort SICILIA cerchiamo con data da definirsi, candidati per il ruolo di Spa Manager (f/m/d) a tempo pieno.
I Suoi vantaggi:
- Lavora in uno dei gruppi alberghieri più rinomati d'Italia nel segmento leisure & spa.
- Sarà leader di una squadra motivata e dinamica che gestisce una nuova struttura benchmark in una destinazione mediterranea.
- Ha ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Ha la possibilità di lavorare giorno per giorno in uno dei contesti paesaggisticamente più attrattivi d’Italia.
- Lavorerà in modo autonomo e avrà la possibilità di prendere l’iniziativa per implementare le proprie idee.
- Avrà l’opportunità di partecipare a corsi di formazione individuali.
- Ha orari di lavoro regolari e riceve numerosi benefit inhouse.
Le Sue attività:
- Ha una passione per l’ospitalità, si occupa dell’accoglienza degli ospiti ed è la persona di riferimento per tutte le richieste e domande sul mondo ADLER Spa.
- Si occupa della coordinazione del reparto spa e garantisce un servizio e degli standard di alta qualità.
- Gestisce il team spa puntando sulla motivazione e la formazione dei collaboratori, facilitando il lavoro di squadra e assicurando che tutti i compiti siano eseguiti in modo coerente ed efficiente.
- Lavora a stretto contatto con la Direzione e le altre Spa Manager del gruppo ADLER, sviluppando insieme l'offerta e gli standard del marchio ADLER Spa.
- Propone e crea nuove procedure operative per agevolare le operazioni del Team ed anticipa ogni possibile esigenza dell’ospite.
- Propone ed apporta nuove idee di promozione e vendita dei servizi di sua competenza.
- Garantisce il raggiungimento degli obiettivi settimanali e mensili di fatturato di reparto, in collaborazione con il Direttore, tramite la promozione dei servizi al cliente.
- Garantisce la corretta amministrazione del reparto sia come gestione della cassa che come controllo dei fornitori.
- Pianifica gli ordini del reparto ed effettua il controllo di qualità della merce in entrata.
- Coordina le esigenze del dipartimento per garantire il perfetto funzionamento, la pulizia e la manutenzione dell’intera Spa, degli impianti sportivi, della piscina e delle sue attrezzature.
Le Sue competenze:
- Ha maturato esperienza professionale in posizioni manageriali per almeno 4 anni.
- Ha esperienze di preapertura di strutture alberghiere a 4 o 5 stelle.
- Ha spiccate capacità organizzative e di leadership.
- Ha entusiasmo per sviluppare un nuovo progetto apportando idee innovative
- Ha conoscenze ottime dell’italiano e dell’inglese ed in via preferenziale del tedesco.
- Ha ottime capacità organizzative e senso pratico, senso dell’ordine e della pulizia.
- È un manager con attitudine “hands on” e con capacità di trasmettere la passione per un’ospitalità definita da un servizio impeccabile, attento al dettaglio e personalizzato.
- Ha una predisposizione al sorriso, all’eleganza e alla gentilezza nei modi e nella comunicazione.
- È in possesso di una qualifica di estetista / terapista e ha capacità di svolgere attività operative in cabina.