OMEST GMBH / SRL
spedizione - trasporto - logistica39100 Bolzano - Alto Adige - Italia
https://www.omest.com/
Calcola percorso
Noi siamo OMEST
In qualità di Customer Key Account & Service Manager accompagni i nostri clienti privati e business nelle aree spedizioni, fulfillment e gestione dei resi.
In qualità di specialista dell'assistenza e primo punto di contatto per i clienti, il tuo obiettivo è aumentare la loro soddisfazione e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio. Attraverso una comunicazione multicanale interattiva e aperta, rafforzi la fedeltà e la fiducia dei clienti in OMEST. Come punto di collegamento tra i nostri clienti e fornitori, gestisci insieme al nostro partner-network internazionale le spedizioni in patria ed all'estero. La nostra rete comprende le aziende di trasporto più rinomate del settore. Organizzi i ritiri, coordini i vari partner, gestisci le spedizioni dei mittenti e dei destinatari, curi il nostro e-commerce e ottimizzi continuamente i processi grazie alla nostra soluzione software sviluppata internamente.
Allora benvenuto in OMEST!
Oltre alla perfetta conoscenza del tedesco, una buona conoscenza dell'italiano, dell'inglese e/o di altre lingue del settore della logistica e delle spedizioni internazionali costituirà un vantaggio. Hai familiarità con le applicazioni di Microsoft Office.
Ti piace lavorare in un team, ma puoi svolgere e organizzare il tuo lavoro in modo indipendente dopo un adeguato periodo di formazione. Inoltre, capacità di multitasking e una certa resistenza allo stress sono utili nel business just-in-time.I tuoi punti di forza includono una percezione rapida. Sei caratterizzato dalla volontà di aiutare e dall'onestà. Sai come utilizzare in maniera proficua un atteggiamento cosmopolita e la curiosità nel nostro ambiente multiculturale. L'esperienza professionale è vantaggiosa, ma non un prerequisito.
Ti offriamo l'opportunità di svilupparti in un team giovane e motivato con una retribuzione e vari altri benefici legata alle prestazioni. Puoi aspettarti una giornaliera variegata, processi decisionali snelli e una cultura della discussione e dell'errore aperta. Siamo caratterizzati da linee di comunicazione brevi e da una gerarchia piatta, che Ti permettono di plasmare proattivamente il futuro della nostra azienda.