Wohn-Zentrum Jungmann AG
Bressanone
Benefit
Località
element_563.svg

Capo settore

Vendita e agente di commercio
Invia candidatura
Full time
2 giorni fa

Benvenuti a Wohn-Zentrum Jungmann AG

La vostra area di responsabilità

Stiamo reclutando un capo settore dinamico e motivato per gestire e coordinare il nostro team di vendita nelle gamme di prodotti specializzati (lampade, articoli per la casa, decorazione, tessili per la casa, Mini&Me). Siete anche invitati a posizionarvi prima come manager, acquisendo la giusta qualificazione passo dopo passo. Se avete già un'esperienza di gestione, tanto meglio. In questo caso, sarete in grado di "prendere il comando" rapidamente dopo una breve introduzione professionale e la conoscenza delle nostre routine di lavoro quotidiane. I vostri compiti comprendono le seguenti attività:

  • Sarete responsabili del raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso uno stile di gestione motivante nei vostri reparti.
  • Supporterete il vostro team di vendita e svilupperete misure di promozione delle vendite (funzione di modello di vendita attiva).
  • Contribuirete in modo costruttivo con le vostre capacità organizzative alla pianificazione e al coordinamento di tutto il lavoro del reparto.
  • Siete quindi uno dei referenti competenti per il direttore del negozio all'interno del vostro reparto.
  • Sviluppate ed elaborate i rapporti e le relazioni mensili all'interno dei vostri reparti e li trasmettete direttamente al direttore del punto vendita.
  • Vi impegnate a garantire una gestione efficace ed efficiente degli spazi e un controllo attivo dei processi merceologici. Sarete coinvolti in modo creativo in ristrutturazioni e allestimenti, nonché in un merchandising accattivante.
  • Assegnerete i dipendenti in base alla domanda e alle loro qualifiche, progettando il piano di distribuzione del personale, comprese le eventuali ferie o i giorni di riposo, in modo da garantire sempre il "giusto" numero di dipendenti sulla superficie di vendita.
  • In qualità di manager, siete uno dei venditori "migliori" nonostante i vostri compiti di gestione, e siete quindi anche un motivatore e un allenatore per il vostro team.
  • Attraverso il contatto personale, il feedback regolare, la formazione sulle vendite e sui prodotti e le riunioni di gruppo, condividete le vostre conoscenze e garantite lo sviluppo dei vostri dipendenti in collaborazione con la "JUNGMANN Academy".

Cosa ci aspettiamo da voi

  • motivate i dipendenti dei vostri reparti e li sviluppate ulteriormente
  • siete responsabili dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processi e garantite la cooperazione tra i vari reparti
  • insieme al responsabile del punto vendita, effettuerete le valutazioni annuali dei dipendenti del vostro team, fisserete gli obiettivi e attuerete gli accordi della direzione in consultazione con il responsabile del punto vendita.
  • idealmente, avete completato una formazione commerciale e/o tecnica
  • avete un forte orientamento al cliente e al servizio, nonché capacità di vendita
  • Il vostro comportamento autentico e sicuro è caratterizzato da una forte capacità di comunicazione.
  • vedete il feedback come un'opportunità per riflettere e migliorare
  • La conoscenza del settore e l'esperienza manageriale costituiscono un vantaggio
  • Una conoscenza di base dell'amministrazione aziendale, nonché del pensiero e del comportamento imprenditoriale, è un requisito essenziale.
  • Sono richieste competenze informatiche sicure
  • Patente di guida di classe B

Cosa vi offriamo

  • Lavoro indipendente e autonomo
  • Ambiente di lavoro moderno
  • atmosfera personale e collegiale
  • orari di lavoro regolari
  • opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi e bonus annuali individuali
  • Mutal Help - assicurazione sanitaria aggiuntiva
  • Sconto per i dipendenti sugli acquisti per uso personale su tutti i prodotti
  • Fino a 7 settimane di ferie all'anno

Cosa vi aspettate dall'azienda

  • Un lavoro sicuro in un'azienda familiare gestita dai proprietari
  • Processi strutturati e chiari
  • formazione introduttiva completa
  • Formazione e sviluppo professionale e personale
  • servizi di assistenza sanitaria integrativa
  • oltre 190 colleghi motivati con un obiettivo comune: soddisfare i nostri clienti
Comune
Egna
Tipo di occupazione
Full time
Comunità comprensoriale
Oltradige/Bassa Atesina

Azienda Benefit

Programma Welfare
Feste aziendali
Formazione continua e avanzata
Fondo sanitario complementare
Sconti per collaboratori
Formazione e corsi di aggiornamento
collegamenti di trasporto convenienti
family friendly
bibite gratuite
Opportunità di crescita
Eventi per collaboratori
I benefit elencati si basano sulle direttive dell'azienda e possono variare a seconda della posizione e del compartimento.

Località

500x300

Wohn-Zentrum Jungmann AG

Commercio al dettaglio
39042 Bressanone - Alto Adige - Italia

https://www.jungmann.it

Calcola percorso

Altri lavori raccomandazioni

pmgt.svg

Responsabile vendite e team leader INTERIOS (m/f/d)

Azienda Wohn-Zentrum Jungmann AG
Comune Bressanone
Comunità comprensoriale Valle Isarco
Esperienza
Full time
39 giorni fa